Un pool di esperti, con una prestigiosa carriera nel campo delle investigazioni, è al vostro servizio per qualsiasi necessità mediante una consulenza mirata. Ogni indagine è diversa dalle altre, ed è necessario studiare ogni aspetto per poter fornire un risultato di qualità. È per questo che la fase iniziale di preparazione all’indagine, svolge un ruolo primario e fondamentale unitamente alla raccolta delle prove. I servizi investigativi sono forniti nel pieno rispetto delle Leggi dello Stato italiano. Disponibilità 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, in tutta Italia e all’estero.
- Indagini coniugali – accertamenti su coniugi, assegno di mantenimento, accertamenti su eventuale lavoro in nero, controllo frequentazioni figli minorenni, affido figli.
- Indagini aziendali – concorrenza sleale, tutela dei marchi, scorretta fruizione dei permessi legge 104, assenteismo, loss prevention.
- Perizie calligrafiche – Indagini finanziarie – gestione e recupero crediti
- Indagini assicurative – accertamenti su sinistri al fine di appurare la dinamica e le responsabilità
- Investigazioni tecnologiche – bonifiche ambientali, cyber security, bonifiche telefoniche
- Indagini penali – consulenza in fase di procedimento penale.
- Indagini assicurative – accertamenti su sinistri al fine di appurare la dinamica e le responsabilità
- Investigazioni tecnologiche – bonifiche ambientali, cyber security, bonifiche telefoniche
- Indagini penali – consulenza in fase di procedimento penale.
Il nostro approccio all’indagine è suddiviso in queste 5 fasi:
1. Auditing – acquisizione dei dati forniti dal cliente, circa le necessità, al fine di accettare l’incarico se le condizioni permettono di fornire un risultato ottimale per il cliente stesso.
2. Planning – studio della strategia e pianificazione dell’indagine, secondo tempi, modalità e costi. Al cliente viene quindi fornito un preventivo senza impegno in cui sono evidenziati i costi dell’indagine e la tipologia di lavoro.
3. Svolgimento – la parte vera e propria dell’indagine sul campo, con l’acquisizione delle prove tramite apparecchiature di ultima generazione utilizzate da squadre investigative di altissimo livello, preparate, professionali e perfettamente a conoscenza delle normative.
4. Controllo – ogni indagine ha un supervisore dedicato che svolge un compito di controllo durante lo svolgimento e di verifica finale, in modo che il servizio sia svolto coerentemente con le necessità del cliente e secondo le metodiche appropriate. Il supervisore mantiene i contatti col cliente durante l’indagine, per informare dei progressi avvenuti e per eventualmente, concordare le modifiche dovute.
5. Risultato finale – ad indagine conclusa, al cliente viene fornita una documentazione che contiene immagini, video ed una relazione dettagliata. Questi elementi costituiscono le prove fondamentali che il cliente potrà utilizzare secondo necessità.